eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

venerdì 27 maggio 2022


Spettacoli alla Frutta, la tappa di Brescia

Ad accogliere il secondo giorno del tour di Spettacoli alla Frutta è stata la Leonessa d’Italia.
Venerdì 27 maggio alle 9:30, il nostro spettacolare camper ortofruttoso si è parcheggiato in piazza della Stazione a Brescia, per accogliere chi arrivava e salutare chi partiva a suon di hit estive. La musica e i balli hanno sorpreso la piazza e c’è stato anche chi ha dato spettacolo insieme a noi con delle facce da Kiwi Jingold e Carciofi Violì molto convincenti!



“Ho una faccia da…” è una raccolta di frasi e pensieri per divertire e stimolare gli spettatori, per coinvolgerli con un selfie e far conoscere ancor più da vicino i 17 brand che promuovono il progetto. Com’è una faccia da susina? E una faccia da Susina Metis? La differenza si nota eccome!



All’ora di pranzo il caldo si è fatto sentire con quasi 31° e per ricaricare le energie dopo gli spettacoli per i ragazzi della nostra crew, non c’è stato niente di meglio che un frutto maturo al punto giusto e perché no, un bell’estratto 100% naturale.



Stamattina in piazza c’era anche Elena Iori di La Linea Verde che partecipa a Spettacoli alla Frutta con il brand Dimmidisì che ha commentato così l’iniziativa: “Spero che Spettacoli alla Frutta possa essere da stimolo per raccontare in modo nuovo l’ortofrutta italiana, eccellenza del Food Made in Italy. La Linea Verde che da sempre fa dell’innovazione un proprio tratto distintivo non poteva mancare in questa avventura sui generis. Ho vissuto le prime due tappe del tour, Milano e oggi Brescia. Devo dire che le persone incontrate si sono dimostrate stupite dalla proposta e hanno partecipato anche facendosi selfie divertente con messaggi studiati ad hoc per trasmettere i valori dell’ortofrutta”.

Copyright 2022 Italiafruit News


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: