eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

giovedì 26 maggio 2022


Federica Pellegrini pronta ad esaltare i prodotti OrtoRomi

Colori vitaminici, energia, dinamismo e vitalità in uno spazio ludico, scenografico e ingaggiante che racconta il benessere nelle sue varie forme e declinazioni: è così che OrtoRomi accoglie i propri visitatori dal 2 al 5 giugno, a Rimini Wellness, nel padiglione A1, presso lo stand 124.

Tra sorprese, prove, giochi e sfide, i visitatori potranno scoprire la bontà, la naturalità e la freschezza dei prodotti OrtoRomi ed in particolare dei freschissimi Estratti di frutta e verdura, sani e genuini, fatti con il 100% di frutta e verdura estratte a freddo, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti; potranno inoltre conoscere i due nuovissimi e deliziosi gusti: Kiwi giallo e Tropicale. Gli Estratti trovano il palcoscenico perfetto alla kermesse riminese poiché si prestano particolarmente ad essere consumati prima dello sport e del fitness per avere energia a pronto uso e dopo, per reidratare e ricaricare l’organismo.



La visita allo stand OrtoRomi sarà inoltre un’occasione per scoprire tante altre bontà dell’assortimento OrtoRomi, dalle nuove Pausa Pranzo, insalatone freschissime, gustose e bilanciate complete di dressing e forchettina, in un comodissimo formato quadrato, alle salse vegetali perfette per gli aperitivi.

Il 3 giugno, nel pomeriggio, sarà presente la celebre campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, testimonial OrtoRomi, che si esibirà in una divertente prova in cucina, in compagnia della foodblogger Bettina In Cucina con la quale verranno preparate ricette fresche e smart, tutte a base di prodotti OrtoRomi, ideali per un aperitivo all’insegna del benessere. La gradita visita di Federica Pellegrini sarà condotta da un ospite misterioso, un volto (anzi, una voce!) molto nota che saprà coinvolgere e interagire con il pubblico.

“Siamo molto entusiasti di incontrare in presenza e in questo contesto stimolante tanti appassionati di sport, fitness e sana alimentazione, con cui condividiamo l’attenzione al benessere fisico e mentale - dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi - La nostra adesione alla fiera conferma il nostro impegno ad offrire prodotti di alta qualità e genuini, che contribuiscono al benessere e all’equilibrio psico-fisico. Proprio l’equilibrio sarà il file rouge della nostra presenza a questa edizione di Rimini Wellness, e ci rende orgogliosi poter accogliere degli ospiti d’eccezione con i quali abbiamo in comune la passione per uno stile di vita sano, equilibrato e dinamico”.

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi


Altri articoli che potrebbero interessarti: