Fruit Logistica 2023, aperte le iscrizioni

Fruit Logistica 2023, aperte le iscrizioni
L'industria globale dei prodotti ortofrutticoli freschi si incontrerà a Berlino in un’unica location dall'8 al 10 febbraio 2023, all’insegna del motto “All in ONE”. Le aziende che decidono di partecipare al salone beneficiano del fatto che FRUIT LOGISTICA riunisce sotto lo stesso tetto i più rilevanti operatori mondiali del settore e copre l'intera catena del valore dell’industria degli ortofrutticoli freschi, dal produttore al punto vendita.

L'importanza di FRUIT LOGISTICA per l'industria è confermata dai risultati del sondaggio tra espositori e visitatori professionali di quest'anno. Ciò evidenzia, tra l'altro, che l'85% delle aziende espositrici valuta positivamente il successo commerciale della propria partecipazione al salone, e che circa l'80% degli operatori del settore riveste posizioni dirigenziali all’interno della propria azienda. Questi sono due dei principali motivi per cui la partecipazione a Fruit logistica) si rivela determinante per il successo economico di molte aziende appartenenti al settore degli ortofrutticoli freschi.


 

Kai Mangelberger, responsabile di progetto di Fruit logistica: “Fruit logistica non solo permette alle aziende partecipanti di confrontarsi con i più importanti decisori, ma consente anche incontri personali, che per il settore del commercio di prodotti ortofrutticoli freschi sono così importanti poiché spiccatamente basati sulla fiducia. Con la sola partecipazione al Salone e con un solo viaggio incontrerete l’intero universo dei prodotti ortofrutticoli freschi. Per dirla con parole semplici: “All in ONE”.
Le aziende possono iscriversi a Fruit logistica 2023 entro la fine di luglio. Tutte le informazioni relative all’iscrizione dello stand fieristico sono disponibili sul sito (https://www.fruitlogistica.com). Il team di Fruit logistica Berlino oppure una delle 150 rappresentanze estere di Messe Berlin presenti in tutto il mondo risponderà alle domande concernenti la vostra partecipazione fieristica.

Fonte: Ufficio stampa Fruit logistica