eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

venerdì 20 maggio 2022


I mercati di Parma e Genova salutano il Giro

Ieri la 12esima tappa del Giro d’Italia. Da Parma a GenovaI Centri Logistici Agroalimentari delle due città, già uniti nel network Italmercati, sono saliti in tandem al Passo del Bocco, il “confine” tra le due province, per dare il benvenuto ai ciclisti  e a tutto il pubblico. 

Così ai tradizionali colori della salute di frutta e verdura (bianco, giallo-arancio, rosso, verde e blu-viola) che garantiscono la salute sulla tavola, per un giorno si è aggiunto il rosa del Giro d’Italia. 



Sin dalle prime ore della mattinata gli appassionati hanno potuto gustare frutta, succhi, frullati al gazebo realizzato dal  Centro Agro Alimentare di  Parma e dal Centro Agroalimentare di Genova. 

E' stata l’occasione per promuovere il fondamentale abbinamento tra la salubrità di una alimentazione con frutta e verdura in grande quantità e la salubrità della pratica sportiva. 
Chi è arrivato allo stand, contraddistinto dai colori delle due città e dal rosa simbolo del Giro, preso d'assalto sin dalle prime ore della giornata, ha trovato anche materiale promozionale dei due Mercati nonché l’illustrazione della campagna FAO in occasione dell’Anno Internazionale della Frutta svoltosi lo scorso anno. 

Fonte: Ufficio Stampa Società Gestione Mercato Genova


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: