Image Line, prestigioso riconoscimento

Image Line, prestigioso riconoscimento
Grande soddisfazione per l'azienda di Faenza che ha ottenuto l’importante riconoscimento nella categoria “Eccellenza dell’Anno, Innovazione & Leadership ed Editoria Digitale nel Settore Agroalimentare”.

Image Line, azienda Hi-Tech italiana specializzata nelle soluzioni digitali per l’agricoltura, nel corso della serata celebrativa dei Le Fonti Awards®, ha ottenuto un importante riconoscimento per la categoria: Eccellenza dell’Anno, Innovazione & Leadership ed Editoria Digitale nel Settore Agroalimentare. L’iniziativa Le Fonti Awards®, nata con l’obiettivo di consacrare le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, per la leadership, l’alta specializzazione e per gli ambiziosi progetti messi in campo, ha premiato l’azienda di Faenza per la costante progettazione e lo sviluppo nel web di contenuti per l’agricoltura, per l’impegno nel far conoscere il vero valore dell’agroalimentare Made in Italy e per la professionalità e il dinamismo aziendale. 

“Il riconoscimento raggiunto – dichiara Cristiano Spadoni, Business Strategy Manager di Image Line che ieri sera ha ritirato il premio – ci rende particolarmente orgogliosi perché premia il nostro impegno e la nostra dedizione nel fornire agli operatori del settore agricolo un supporto continuo in termini di strumenti e informazioni. Co-innovazione e condivisione rappresentano per Image line due valori importanti. Come manager, come azienda e come community possiamo fare la nostra parte dando vita a progetti concreti per diffondere sempre più la qualità dei prodotti agroalimentari Made in Italy e supportare la filiera e l’agricoltura 4.0 con strumenti sempre più innovativi”.



Image Line, PMI innovativa dal 2017, sin dalle sue origini, sviluppa e aggiorna banche dati per l’agricoltura che supportano e controllano la gestione tecnica, la rintracciabilità di campo e gli adempimenti legali. Nel corso degli anni, ha poi messo a punto un vero e proprio network di portali web per l’agricoltura, web application come il QdC® - Quaderno di Campagna®, servizi cloud e database professionali. Un supporto quotidiano per chi trova nei servizi dell’azienda risposte precise e puntuali, in ogni fase del lavoro di filiera, dalla semina alla raccolta. In più di 30 anni di attività, l’azienda ha dato vita alla più grande community di operatori agricoli profilati in Europa, che oggi conta oltre 276.000 utenti e un trend di crescita in progressivo aumento.

Fonte: Uffio stampa Image Line