home
/
In video
/
Stanley Tucci stregato dagli ortaggi pugliesi
martedì 10 maggio 2022
Stanley Tucci stregato dagli ortaggi pugliesi
Piselli, fave, cicoria, carciofi, cipolle... gli ortaggi pugliesi incantano Stanley Tucci. L'attore di Hollywood è in Italia per la seconda edizione di "Searching for Italy", la trasmissione in onda sulla Cnn, e sta passando in rassegna gli angoli del Bel Paese alla ricerca delle eccellenze enogastronomiche.
E tra una ripresa e l'altra il candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award condivide qualche backstage sui suoi canali social. E in terra pugliese l'attore, di origini italiane da parte di entrambi i genitori, è rimasto incantato dalle verdure: nel video pubblicato su Instagram - dove ha oltre 1,3 milioni di follower - le descrive e le definisce semplicemente "bellissime".
Un
omaggio all'ortofrutta e alla Puglia il suo, che ci fa capire come la biodiversità e la qualità del Made in Italy siano un valore enorme per chi, da straniero, approccia il mondo di frutta e verdura.
Tucci, come racconta
La Gazzetta del Mezzogiorno, nel suo tour si è fermato in località Montegrosso, al ristorante "Antichi sapori" dove ha potuto assaporare le prelibatezze delle verdure della terra murgiana di Andria, ecco spiegato il titolo "
Greens Puglia" del suo video.
Nel settembre scorso, durante la registrazione della prima serie, Tucci ha fatto visita anche ai
mercati ambulanti per conoscere e acquistare frutta e verdura - è un vero appassionato di questi prodotti - e ha pubblicato un simpatico video dove veniva ripreso dal commerciante perché stava per toccare la merce in vendita. La lezione, assicura, l'ha imparata.
Copyright 2022 IFN Italiafruit News