La Linea Verde: «A Cibus un proficuo networking»

La Linea Verde: «A Cibus un proficuo networking»
Si è chiusa con successo la 21° edizione di Cibus International Food Exhibition. La Linea Verde, in quanto leader di IV gamma e player ai vertici del mercato dei piatti pronti freschi, ha partecipato con convinzione alla più importante fiera internazionale sull’agroalimentare italiano che ha richiamato migliaia di visitatori. Tanta la soddisfazione del gruppo bresciano per le occasioni proficue di networking e la vivace presenza sullo stand di stakeholder, clienti e stampa. 



"La Linea Verde non poteva mancare a Cibus dove ci auguriamo, per le prossime edizioni, che la presenza dell’ortofrutta sia sempre più numerosa in rappresentanza di un comparto di primo piano del food Made in Italy" dichiara Domenico Battagliola.

La fiera è stata l’occasione per far conoscere e assaggiare le novità della stagione, fra cui la nuova insalatona con Speck e Brie, il Poke con Tonno affumicato certificato Dolphin Safe, l’estratto Purple Energy ai Frutti di Bosco e la Limited Edition Vintage Cedrata e Chinotto sempre nella gamma degli estratti freschi. Ottimi i feedback di coloro che hanno avuto modo di vedere e gustare e prodotti.



Proprio il Poke con Tonno affumicato e la Limited Edition Vintage degli Estratti sono stati esposti nella speciale area espositiva “Cibus Innovation Corner”, dedicata ai 100 prodotti più innovativi tra quelli presenti in fiera.

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde