Frutta e verdura specchio della società

Interfel, campagna di comunicazione che osa e rompe gli schemi

Frutta e verdura specchio della società
E' una comunicazione che rompe i soliti schemi. Interfel, l'interprofessione francese, osa come non mai e con l'agenzia LCMG&co ha lanciato un'iniziativa multimediale dedicata alla diversità di frutta e verdura fresca, specchio della nostra società.



“Frutta e verdura fresca non sono mai troppo” e possono affermarsi senza complessi grazie a una diversità unica capace di soddisfare tutti, senza eccezioni di gusti, preferenze o diete alimentari. Con frutta e verdura fresca è consentito l'eccesso, il piacere illimitato, mai condannato. Mai troppo.



Lo spot da 30 secondi (il video è al termine dell'articolo) si sviluppa al ritmo di "Just can't get enough", il successo dei Depeche Mode del 1981, e tratteggia un'epoca che reclama differenze e diversità. Con abili parallelismi e un tono leggero si rimarca che frutta e verdura non sono mai troppo pelose, mai troppo tonde, mai troppo mature...



Lo spot sarà trasmesso per tre settimane (fino al 3 maggio) sui principali canali televisivi francesi e sui social network. Ma la campagna preve anche le classiche affissioni (nella metro di Parigi sono già iniziate) e una programmazione digital.

Copyright 2022 IFN Italiafruit News