Unes, i nuovi progetti del brand premium Viaggiator Goloso

Unes, i nuovi progetti del brand premium Viaggiator Goloso
Unes torna a partecipare a Marca, la fiera di riferimento in Italia nel settore private label, per raccontare il proprio brand premium, il Viaggiator Goloso®, esprimendone i valori cardine – la ricerca, la sostenibilità, il coinvolgimento del cliente – attraverso un viaggio alla scoperta nel mondo del gusto.

Durante i due giorni della seconda fiera in Europa del settore MDD, il ieri e oggi, la marca privata di Unes verrà presentata all’interno di uno stand dedicato, ideato per coinvolgere il visitatore in un viaggio alla scoperta dei sapori più autentici della tradizione.

L’allestimento, che desidera ricordare lo stile museale, è improntato sul tema del percorso itinerante, lungo un viaggio che permetterà a tutti i visitatori di scoprire alcuni dei prodotti simbolo de il Viaggiator Goloso® e dei valori della marca. Nello stand, inoltre, sarà possibile conoscere parte delle novità di prodotto dell’ultimo anno, a partire dall’ampio assortimento dedicato alla Pasqua. In particolare, il brand presenterà alcune referenze legate alla ricerca nella direzione della sostenibilità, tanto nella selezione delle materie prime quanto nella scelta di packaging attenti all’ambiente. 



il Viaggiator Goloso® è il brand premium di Unes, nato nel 2010 e pensato per soddisfare anche i palati più esigenti, offrendo specialità dei migliori produttori accuratamente selezionati. La gamma copre la maggior parte delle categorie merceologiche alimentari e permette di viaggiare attraverso le tradizioni culinarie del Belpaese, con ricette legate alla tradizione e alla scoperta dei sapori più autentici. 

È composta da circa 1.500 referenze, di cui oltre 200 il Viaggiator Goloso® Bio. A Marca 2022, i visitatori potranno immergersi nel percorso lungo il quale il Viaggiator Goloso® conduce nel mondo del gusto. 

L’offerta de il Viaggiator Goloso® si distingue per la trasparenza nell’origine dei prodotti, l’autenticità degli ingredienti, l’innovazione e la ricerca costanti. La filosofia del brand nasce dall’idea di creare prodotti di qualità superiore offerti a un prezzo accessibile; insieme a produttori e fornitori, Unes si impegna a progettare ricette pensate per rispondere alle esigenze dei consumatori, soddisfacendo anche i palati più esigenti. 

Fonte: Ufficio Stampa Unes