Pink My Life, crescita continua per il club di Pink Lady

Pink My Life, crescita continua per il club di Pink Lady
Creato nel 2014, il club Pink My Life è cresciuto costantemente nel corso degli anni. Inizialmente concepito per la raccolta dei codici presenti sul retro degli sticker della frutta, il club fedeltà Pink Lady® Europe era destinato soprattutto a ricompensare la fedeltà dei consumatori, che potevano accumulare premi grazie ai punti raccolti con i loro acquisti.
Oggi i 300.000 appassionati scopriranno un nuovissimo spazio personalizzato, che privilegia l'aspetto relazionale ed esperienziale rispetto all'acquisto e offre ai suoi utenti l'opportunità di diventare veri ambasciatori del marchio. La finalità: contribuire a creare un forte legame tra il marchio e i suoi consumatori, uno degli obiettivi più importanti per Pink Lady®. 
Questa nuova interattività offrirà la possibilità:
- di utilizzare i moduli di gioco per imparare divertendosi, migliorando gradualmente il proprio status fino a raggiungere quello di ambassador;
- di contribuire alla community attraverso varie attività (fai da te, concorsi, sfide culinarie, ecc.), per guadagnare punti cuore da utilizzare ogni stagione per regalarsi esperienze esclusive;
- di usufruire di tutti i vantaggi offerti dal brand (giochi nei punti vendita, offerte promozionali, ecc.), per essere sempre aggiornati sulle novità.


Questo spazio personalizzato sarà accompagnato da una newsletter per tutti i soci che proporrà, ogni mese, il meglio di Pink Lady®: novità sul club, eventi locali, concorsi, operazioni commerciali, ecc.
Questo ecosistema globale consentirà a Pink Lady® Europe di rafforzare i legami con la sua community, offrendo informazioni utili sia sul mondo delle mele che sugli impegni e i valori della filiera in modo divertente. Il rapporto con i consumatori continuerà naturalmente a rafforzarsi per tutta la stagione, grazie a iniziative come Adopt a Tree, Bee Pink o alla partecipazione a eventi per il grande pubblico, che consentono di aumentare i contatti e gli scambi tra consumatori e produttori.

Fonte: Ufficio stampa Pink Lady