DimmidiSì Juicing, si amplia la gamma degli estratti

DimmidiSì Juicing, si amplia la gamma degli estratti
La bella stagione si avvicina e la Linea Verde risponde alla crescita del mercato dei succhi di frutta freschi* con fresche novità per la gamma DimmidiSì Juicing, così da soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori moderni. Propone sia una nuova referenza nella gamma “continuativa” sia una Limited Edition, una formula stagionale vincente. 



Dopo il successo di Menta&Limone, DimmidiSì punta su un altro gusto decisamente classico: l’estratto Purple Energy ai Frutti di Bosco con mirtilli, more, lamponi e fragole. Una referenza che intercetta i gusti emergenti: negli ultimi anni, infatti, i consumi di frutti di bosco sono notevolmente cresciuti**.

DimmidiSì cavalca anche il trend del Vintage con un’originale linea Limited Edition che reinterpreta i mitici anni ’60 con due bibite iconiche e inconfondibili, che hanno dissetato intere generazioni: la Cedrata, con succo di lime, limone e cedro, e il Chinotto con succo di limone, chinotto, bergamotto e tamarindo. Un collarino dedicato a valorizzare la loro storia evidenzia la Limited Edition a scaffale, mettendone in evidenza l’anima vintage. 
Queste novità affiancano la gamma già consolidata degli Estratti DimmidiSì Juicing dando freschezza, gusto e movimento al business del banco frigo dell’ortofrutta.



Gli estratti DimmidiSì sono mix di frutta e vegetali estratti a freddo, freschi e genuini, tutti 100% veggie, 100% naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero e acqua. 

DimmidiSì Juicing è declinata in tre linee: 
Sì al Relax con le ricette “Fragola & Limone” e “Mango, Passion Fruit & Zenzero; 
Sì all’Equilibrio con le referenze “Pompelmo rosa & Limone”, “Menta & Limone”, “Zenzero & Limone” e “Arancia, Lime & Bergamotto”; 
Sì allo Sprint con “Zenzero & Mirtillo”, “Zenzero & Melagrana” e ora “Frutti di Bosco”.  



Tutti gli imballi DimmidiSì sono già 100% riciclabili e, per ridurre ulteriormente l’impatto ambientale, le bottigliette de La Linea Verde sono realizzate con il 30% di PET riciclato.

Le nuove proposte sono disponibili nelle migliori catene della Gdo da metà aprile. 

Fonte: Ufficio Stampa La Linea Verde