Fruit Attraction, si aprono le domande di partecipazione

Fruit Attraction, si aprono le domande di partecipazione
La 14° edizione di Fruit Attraction, la fiera organizzata da Ifema Madrid e Fepex, si terrà dal 4 al 6 ottobre 2022. Le aziende del settore ortofrutticolo possono ora candidarsi per partecipare all'evento di marketing ortofrutticolo più importante del mondo. L'11 aprile si chiuderà infatti il periodo di priorità per la scelta degli spazi.

Innovazione, qualità e diversità sono al centro di Fruit Attraction, dove operatori e rivenditori di tutto il mondo possono pianificare le loro campagne in questo periodo fondamentale. Così, ancora una volta, l'intera filiera del settore ortofrutticolo si riunisce in fiera.

Oltre ai noti spazi dei prodotti freschi e dell'industria ausiliaria, la fiera di quest'anno sarà caratterizzata da un hub per le startup, una nuova area monotematica dedicata alle aziende di nuova creazione fondate tra il 1 gennaio 2021 e il 1 settembre 2022 sia nel settore dei prodotti freschi e nei segmenti dell'industria ausiliaria.
 
Fresh Food Logistics, organizzata da Ifema, è la nuova piattaforma di settore per la logistica degli alimenti freschi, i trasporti e la gestione della catena del freddo. Un evento unico nell'Unione Europea, professionale e iperspecializzato, che riunisce sotto lo stesso tetto tutti gli attori coinvolti nella filiera del freddo.

Fonte: Ufficio stampa Fruit Attraction