Cia, arriva la spesa online “Hey Conad”

Cia, arriva la spesa online “Hey Conad”
A partire da lunedì 21 marzo, i clienti della provincia di Forlì-Cesena potranno usufruire del nuovo servizio di spesa online ‘Hey Conad’, attivo sul sito. A seguire, dal 28 marzo, il servizio sarà esteso alla provincia di Rimini, dal 4 aprile in quella di Pesaro-Urbino e, dall’11 aprile a Ravenna.   

A dare l’annuncio è stata Cia-Commercianti Indipendenti Associati, Cooperativa associata al consorzio nazionale Conad, insegna leader nella grande distribuzione in Italia, che ha deciso di lanciare questa nuova possibilità nell’ambito di una strategia multicanale improntata sull’integrazione circolare tra punto di vendita fisico e punti di contatto digitali. 



Il servizio sarà erogato tramite una nuovissima piattaforma digitale unica e integrata, che permetterà all’utente di svolgere, con la massima semplicità, l’esperienza di acquisto desiderata e scegliendo se ricevere la spesa a casa oppure ritirarla nel punto vendita più vicino o presso gli appositi distributori. Sul sito saranno presenti circa 10 mila referenze, dalla categoria fresco, ai secchi e ai surgelati, con le offerte vigenti e anche un apposito servizio di cura del cliente.

Le preparazioni e le gestioni delle spese online avverranno presso un dark store, struttura dedicata all’evasione degli ordini e-commerce, situato a Pievesestina di Cesena, all’interno del quale saranno impiegati circa 70 nuovi addetti. “Con questo nuovo servizio parte il nostro processo verso l’omnicanalità. Per noi questo non significa solo avviare un progetto di e-commerce, ma integrare il negozio fisico con un nuovo canale digitale, di relazione e fidelizzazione del nostro cliente” dichiara Luca Panzavolta, Amministratore Delegato di CIA – Commercianti Indipendenti Associati.

Fonte: Ufficio Stampa CIA, Agricoltori Indipendenti Associati