Tigros, lo sviluppo continua: ecco il 72esimo negozio

Tigros, lo sviluppo continua: ecco il 72esimo negozio
Mercoledì 16 marzo è stato inaugurato, a Pero, in via Sempione 166/B, il nuovo supermercato Tigros, portando la catena varesina a contare 72 punti vendita totali. Il punto vendita si trova in una posizione strategica, a 7 minuti dalla metro di Pero e a 3 dall’Olona. Nel nuovo supermercato è presente anche un parcheggio provvisto di 3 colonne di ricarica per le auto elettriche e, per i pagamenti alle casse, sono accettati anche Satispay e Bancomat pay, oltre ai tradizionali metodi di pagamento.



Nel nuovo negozio sarà presente una ricca e sempre nuova proposta di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, e pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati. Nei reparti freschi, in particolare, spiccano oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 € sempre, 12 mesi l’anno.



Il reparto ortofrutta è caratterizzato dalla stagionalità, tra le diverse referenze ci saranno i prodotti della linea “Merita l’Assaggio”, una selezione di frutta e verdura di stagione con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. In macelleria sono presenti tanti tipi di carne 100% italiana, mentre la pasticceria propone specialità preparate nei laboratori Tigros a Cassano magnano, in provincia di Varese. Immancabile, il banco pescheria servito con un ricco assortimento di pesci freschi e prodotti pronti da cuocere, in prossimità del quale c’è anche la friggitoria che propone pesce fritto in reparto. La gastronomia ospita oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi, selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane, e i piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni. Saranno, inoltre, presenti i “Prodotti del mese” e le referenze contrassegnate “La Convenienza Sempre garantita da Tigros”, oltre 1.900 prodotti a prezzi convenienti, ogni giorno dell’anno.

A Pero e nei comuni limitrofi è attivo il servizio Tigros @Casa, che permette di fare la spesa online e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti, senza costi di consegna per importi superiori ai 90 euro, fino a fine agosto 2022. Dal 23 marzo sarà anche disponibile Tigros Drive, il servizio che permette di fare la spesa online e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato di Pero. Per il punto vendita di Pero è riservato un volantino speciale “Sottocosto d’Apertura” con numerose offerte superiori al 50% di sconto, dal 16 al 21 marzo. Il supermercato è aperto al pubblico, dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00, e la domenica dalle 8.30 alle 20.00. 

Fonte: Varese News