Carrefour lancia ‘hop’, la spesa a casa in 10 minuti

Carrefour lancia ‘hop’, la spesa a casa in 10 minuti

Deliveroo effettuerà un nuovo servizio rapido di spesa a domicilio, in Italia, dai negozi di sola consegna: "Deliveroo Hop". Il bel Paese diventa il secondo mercato europeo in cui il famoso servizio di consegna lancia “Hop” che è già disponibile nel centro di Milano, in collaborazione con Carrefour Italia, e presto si espanderà nel resto della nazione.

Il lancio di "Hop" consolida ulteriormente il forte e crescente rapporto tra Carrefour e Deliveroo in Italia. A Milano i clienti possono fare la spesa da Carrefour ordinando attraverso la piattaforma già esistente su Deliveroo, nonché da "Carrefour by Deliveroo Hop”.

Deliveroo Hop è parte dell'impegno di Deliveroo nello sviluppo della spesa on demand. I negozi di alimentari di sola consegna a domicilio che aderiranno al servizio offriranno un'esperienza migliore grazie ad una maggiore precisione delle scorte, una maggiore velocità e una gamma di prodotti più ampia. Dall’applicazione sarà infatti possibile il controllo dell'inventario in tempo reale, fornendo ai consumatori informazioni attendibili sulla disponibilità dei prodotti, e scegliere tra oltre 2.000 articoli, inclusi prodotti di marca privata, come Carrefour, Filiera Qualità Carrefour, Terre d'Italia e Carrefour Bio. La spesa sarà poi consegnata in soli 10 minuti


Il primo negozio Deliveroo Hop ha aperto ieri, 1 marzo 2022, nel centro di Milano, in collaborazione con Carrefour: le consegne rapide raggiungeranno i quartieri Duomo, Navigli, Colonne e Sant'Ambrogio. Altri negozi apriranno nei prossimi mesi a Milano, Roma e in altre città italiane. Deliveroo offrirà ad alcuni consumatori uno sconto di € 10 per il loro primo ordine.

Matteo Sarzana, GM di Deliveroo Italia ha dichiarato: “Deliveroo entra in Italia nel business del quick commerce. Deliveroo Hop migliorerà la nostra offerta di generi alimentari su richiesta, sia per i consumatori che per i nostri partner nel settore dei generi alimentari. Siamo lieti di lanciare il servizio a Milano con Carrefour e ci espanderemo rapidamente in altre città italiane, per soddisfare la crescente domanda dei consumatori”.

Christophe Rabatel, CEO di Carrefour Italia: “Grazie alla partnership con Deliveroo Hop possiamo soddisfare ulteriormente le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, consentendo la consegna a domicilio in 10 minuti. ".

Fonte: Ufficio Stampa Deliveroo