Importazioni bio, Ccpb spiega le novità in un webinar

Importazioni bio, Ccpb spiega le novità in un webinar
Ccpb organizza un webinar gratuito per capire le ultime novità in materia di importazione di prodotti biologici: la data è fissata per mercoledì 23 febbraio dalle ore 10 alle 12.
Correlata al nuovo regolamento comunitario, applicativo da gennaio 2022, una numerosa serie regolamenti “secondari” sono stati accompagnati in Italia da un Decreto Ministeriale del Mipaaf e da alcune note interpretative e di chiarimento. 

Il webinar "Tutte le novità sulle importazioni di prodotti biologici", vuole essere un momento di approfondimento, ordine e riepilogo di norme e adempimenti che gli operatori devono affrontare nei mesi a venire. 



Interverranno: Per Ccpb Federica Nasi, che farà il punto su "Cosa cambia con il Reg. Ue 2018/848" e Roberto Maresca per approfondire il quadro normativo europeo e Giovanna Rieccio del Miipaf sul quandro normativo italiano. Il giorno prima, gli iscritti al webinar riceveranno un link per il collegamento.

L'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Bologna riconosce la frequenza del webinar ai fini della Formazione Continua. Per ricevere un'attestato di partecipazione si prega di mandare una mail a pressoffice@ccpb.it.

Fonte: Ccpb