Wonderful, il contest per scoprire il bello dell'inverno

Wonderful, il contest per scoprire il bello dell'inverno
Una duplice attività – Social e di sampling - sta coinvolgendo in questo mese di febbraio tutti gli amanti del benessere, dello sport e della vita attiva che già conoscono i prodotti Wonderful o che incontrano per la prima volta la bontà dei pistacchi e delle mandorle dell’azienda californiana leader nella produzione e trasformazione di mandorle e pistacchi al mondo, commercializzata in esclusiva per l’Italia da New Factor.

Con il claim “Le tue proteine e vitamine vegetali”, Wonderful enfatizza l’apporto prezioso di
elementi nutritivi della frutta secca, ritagliandosi un ruolo importante come snack per chi pratica sport invernali.
Il mondo Social è presidiato da Wonderful, sino al 20 febbraio, con il contest #ilbellodellinvernotutti gli utenti – sportivi e non - sono invitati a raccontare, attraverso un’immagine impattante, cosa sia per loro l’inverno nella sua miglior versione. I vincitori, selezionati da un’apposita giuria, riceveranno in premio berretti e scaldacollo Salewa, e a gift card per l’abbigliamento invernale.



La calendarizzazione del contest nel mese di febbraio non è casuale: si stanno tenendo infatti
proprio in questi giorni i Giochi Olimpici Invernali di Beijing 2022. Le Olimpiadi, che hanno nella versione invernale proprio la neve come protagonista, sono l’evento che più esalta i valori positivi dello sport, vissuto sia da protagonisti che da spettatori e tifosi. Anche Wonderful celebra gli sport invernali, garantendo, con i propri prodotti, una carica di energia da portare sulle piste.

Oltre all’attività Social, Wonderful si è anche direttamente presentata sulle più rinomate piste da sci italiane nel weekend del 12 e 13 febbraio, con il suo Winter Tour “Sulla neve con Wonderful”per confermare ulteriormente il valore dell’attività sportiva e l’importanza delle “vitamine e proteine vegetali” rese disponibili dalla frutta secca.
Due prestigiose località sciistiche, Cortina d'Ampezzo il 12, e Madonna di Campiglio il 13
(entrambe parte del circuito Dolomiti Superski), hanno visto animare le giornate da parte dei team Wonderful. Le hostess, munite di giganteschi zaini a forma di confezione di pistacchi Wonderfu, si sono presentate sia a bordo pista che nelle zone centrali dei due paesi, per consegnare, a metà della giornata e durante l’apres-ski (che coinvolge tipicamente anche chi non pratica lo sci di discesa), confezioni monodose di pistacchi e di mandorle e un volantino informativo.



Foto e video realizzati in quei momenti hanno immortalato anche le reazioni delle persone al
primo assaggio di prodotto: bontà, stupore e curiosità le attestazioni che sono state raccolte con maggior frequenza.

*È consigliabile consumare i pistacchi nell'ambito di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata e varia. 100g di Pistacchi contengono: Proteine 21 g, Vitamina B6: 1,1 mg, Vitamina B1 (Tiamina): 0,7 mg, Potassio 1010 mg

Per informazioni:
Distributore per l’Italia Wonderfu™: New Factor - mariagrazia.pasca@newfactor.it
Ufficio stampa Wonderful™ ™ SG Marketing Agroalimentare Srl - c.cazzola@sgmarketing.it