Linbo, una campagna con tante novità

La selezione premium di Tang Gold ora è anche bio e si prepara alla tv

Linbo, una campagna con tante novità
La campagna commerciale del mandarino senza semi Linbo - una selezione Premium, di produzione italiana, di mandarini medio-tardivi Tang Gold - parte all'insegna di nuove collaborazioni e nuove iniziative promozionali.

“Siamo alle porte di una nuova annata di commercializzazione del nostro club di produttori italiani della varietà di mandarino seedless Tang Gold - esordisce Francesco Paolo Gallo, presidente del consorzio - Il primo prodotto arriverà sui mercati domani, sabato 12 febbraio, e quest’anno avremo dei quantitativi quasi triplicati rispetto allo scorso anno, che si attestano intorno a 1.500.000 chilogrammi e che consolidano la posizione del nostro Club come leader di offerta di Tang Gold con origine Italia”.

Il prodotto a marchio Linbo verrà distribuito attraverso i partner commerciali del consorzio: Giacovelli e Orchidea Frutta.



Ma quali sono le prospettive per il futuro? “I quantitativi continueranno a crescere esponenzialmente nei prossimi anni con l’entrata in produzione dei nuovi impianti e gli incrementi di quelli già in produzione - risponde Gallo - Quest’anno presenteremo la linea Linbo Bio, un’importante novità nata grazie ad una nuova partnership con l’Op Carpe Naturam. L’obiettivo è quello di proporre una gamma di prodotti che vada incontro alle esigenze di ogni consumatore e nei prossimi anni andremo a destinare alla linea biologica quantitativi crescenti per permettere un’offerta continuativa".



Per il mandarino premium in vista c'è anche il debutto sul piccolo schermo. “Importante sarà anche la campagna marketing 2022 che vedrà presente la nostra realtà su programmi televisivi come “L’ingrediente perfetto” su LA7 - aggiunge il presidente - inoltre partirà una campagna social che farà conoscere la storia del nostro prodotto ai consumatori vicini ai punti vendita in cui potranno acquistarlo”.

“Siamo molto orgogliosi di poter portare sulle tavole dei nostri consumatori un prodotto a marchio Linbo sinonimo di altissima qualità e soprattutto 100% di origine Italiana - conclude Francesco Paolo Gallo - che racconta una storia di passione, lungimiranza e grande professionalità di un gruppo di imprenditori del settore agrumicolo".

Copyright 2022 IFN Italiafruit News