Citrus, San Valentino si festeggia con i limoni

Citrus, San Valentino si festeggia con i limoni
Si avvicina la ricorrenza più romantica dell’anno e, per un San Valentino fuori dai soliti schemi, Citrus l’Orto Italiano propone una confezione da due limoni con un conviviale e spiritoso invito: “Limoniamo?”. Un’idea regalo originale e leggera con un messaggio giocoso: "dai un limone a chi vuoi tu!".

Un’esortazione ironica per rendere spensierata la giornata di tutti, dagli innamorati ai single, perché si sa…un limone non si nega a nessuno, ma neanche due! Una vera sferzata di allegria che fa bene al corpo, alla mente e anche all’ambiente. I limoni di Citrus sono vivaci, dalle forme armoniche e rigorosamente con buccia non trattata ed edibile, per portare in tavola la giusta dose di freschezza e profumo.

Citrus l’Orto Italiano, azienda attenta alla sostenibilità e alla sensibilizzazione del consumatore nei confronti di una cultura alimentare più consapevole, cerca sempre di trovare nuovi modi per interagire con la sua community e raccontare i prodotti tipici del nostro territorio. Per questo, in occasione di San Valentino, invierà a un gruppo selezionato di influencer delle box di limoni con una spiritosa missiva: “e se fossero gli unici limoni che riceverai? Nel dubbio limona con Citrus!”.

La confezione da due limoni di Citrus l’Orto Italiano è prodotta con cartoncino proveniente da foreste responsabili e rispetta i ritmi della natura, alternando il Primofiore, il Bianchetto e il VerdelloDisponibile nei supermercati e discount aderenti all’iniziativa.
Per maggiori info: www.citrusitalia.it

Fonte: Ufficio stampa Citrus L'Orto Italiano