Pink Chefs 2022, le mele protagoniste in cucina

Pink Chefs 2022, le mele protagoniste in cucina
La mela Pink Lady® è unica. La sua straordinaria ricchezza aromatica che unisce sapori di miele, vaniglia, rosa e spezie, e la polpa croccante e succosa, la rendono perfetta per ogni tipo di piatto!

La pensano così anche grandi chef come Simone Zanoni, chef del ristorante Le George di Parigi; Maria José Martinez, chef stellata Michelin in Spagna; Azzurra Gasperini, chef e blogger, astro nascente della cucina in Italia; Hannes Radeck, nominato miglior pasticciere “Gault&Millau” 2021 in Germania, e Aisling Larkin, celebre chef televisivo irlandese. Ognuno di loro usa la mela Pink Lady® e la cucina in mille modi diversi.

Saranno proprio questi esperti della mela i giudici del concorso Pink Chefs 2022. Sceglieranno la migliore ricetta a base di mela Pink Lady® e nomineranno (pink) chef un cuoco professionista o un semplice appassionato di cucina.

Il concorso sarà diffuso su Instagram a partire dal 14 gennaio e anche nei punti vendita di numerose insegne della distribuzione in sette paesi europei:
- In Francia da Auchan, dal 17/01 al 06/02;
- In Italia da Alì, Alleanza 3.0, Gabrielli, Vega, dal 24/01 al 05/03;
- In Portogallo da Sonae, dal 17/01 al 06/02;
- In Irlanda da SuperValu, dal 24/01 al 20/02;
- In Belgio da Carrefour, dal 17/01 al 13/02;
- In Germania da Tegut, dal 30/01 al 06/02;
- In Spagna da Dia, dal 17/01 al 06/02.

Per noi di Pink Lady® questo concorso di cucina è un’occasione golosa per coinvolgere i consumatori per stabilire, grazie a questa operazione, un saldo rapporto basato sulla fiducia e sulla vicinanza. È anche un modo per far scoprire e riscoprire, tramite la community europea di Pink Lady®, tutti i modi per cucinare e assaporare le nostre mele!
Per partecipare e vincere un robot da cucina Thermomix o 10 box Pink Lady® Piacere Colpevole, visita il nostro profilo Instagram o un negozio aderente.
Ai fornelli!

Fonte: Ufficio stampa Pink Lady