Serbios, Fabrizio Piva nuovo direttore generale

Serbios, Fabrizio Piva nuovo direttore generale
Serbios Srl, società fondata nel 1991 per fornire al mercato il meglio dei mezzi tecnici e delle tecnologie innovative per l'agricoltura biologica e sostenibile, ha annunciato l'ingresso del Dr. Fabrizio Piva nel ruolo di Direttore Generale a partire dallo scorso 10 gennaio 2022.
Dopo l'investimento di Equilybra, scelta strategica di lungo periodo con l'obiettivo di consolidare Serbios quale punto di riferimento per le tecnologie connesse alla difesa delle piante, al monitoraggio degli insetti e alla gestione delle colture in linea con le scelte di politica agraria che fanno della transizione ecologica e della sostenibilità i driver più significativi, Roberto Gioachin, Presidente di Serbios, è felice di comunicare anche l'ingresso del nuovo Direttore Generale.

Fabrizio Piva, agronomo, è da oltre un trentennio impegnato nello sviluppo professionale
dell'agroalimentare biologico e dell'agricoltura sostenibile.
Negli ultimi 14 anni ha guidato un importante organismo di certificazione italiano, operante sul mercato italiano e in ambito internazionale, quasi esclusivamente orientato al settore agroalimentare biologico e sostenibile.
La scelta di Fabrizio Piva va nella direzione di potenziare il ruolo e l'operatività di Serbios a seguito dell'investimento di Equilybra e del raddoppio dello stabilimento realizzati in chiusura dello scorso anno e forti di uno staff affiatato e proiettato verso un futuro sostenibile".

Fonte: Segreteria Serbios