Orlandi rafforza il team di Francescon

Nuovo direttore commerciale di Mantuafruit: "Stabilità e garanzie nelle forniture"

Orlandi rafforza il team di Francescon
Il 2022 si apre con una nuova avventura professionale per Alessio Orlandi. Il manager emiliano, dopo un'esperienza di quattro anni alla direzione commerciale e marketing di Fri-El Green House, va a rafforzare l'assetto di AOP Mantuafruit, Francescon OP e OP Guidizzolo. Le tre realtà lombarde hanno infatti annunciato l'ingaggio di Orlandi come nuovo direttore commerciale.

“Ringrazio la AOP Mantuafruit per la meravigliosa opportunità concessami - queste le prime parole del manager - sono molto motivato e orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo in forte crescita e già conosciuto come leader di mercato. Credo che il know how delle aziende che rappresenterò si possa amalgamare con la mia esperienza, creando un ottimo mix che ci permetterà di crescere reciprocamente. Abbiamo già in cantiere numerose idee con l’obiettivo di confermarci leader dei segmenti di mercato di cui ci occupiamo".



Dai meloni alle angurie, dalle insalate agli ortaggi, sono diverse le eccellenze ortofrutticole nel paniere che Orlandi avrà a disposizione. Ma che scenario dovrà affrontare il settore? "Ci attende un futuro non facile, determinato dalla pandemia e dalla forte crescita dei costi di produzione - risponde - ad esempio materie prime, imballaggi e trasporti. In questo quadro attraverso un’attenta e condivisa programmazione con i clienti ci prefiggeremo di portare stabilità e garanzie nella fornitura dei prodotti. Rafforzeremo quindi i rapporti con i nostri clienti, anche attraverso un’attenzione particolare al consumatore finale. Nei prossimi giorni saremo pronti ad iniziare la campagna estiva 2022 con i primi meloni in arrivo dal Senegal”.



“Alessio Orlandi andrà a coprire un ruolo chiave, riteniamo che la sua professionalità e le sue passate esperienze saranno sicuramente utili a strutturare al meglio la nostra organizzazione in un periodo di forte crescita ed espansione- commenta il presidente di Mantuafruit Bruno Francescon - Auguro al neo direttore i migliori successi professionali e personali".

Copyright 2022 IFN Italiafruit News