Eurospin, la spremuta è servita

Il discount apre l'anno con uno Speciale agrumi: Dop e Igp in offerta

Eurospin, la spremuta è servita
Un fine 2021 e un inizio 2022 all'insegna degli agrumi per Eurospin. Se dicembre si era chiuso con un il "weekend di follia" dove il bauletto di arance Navel con foglia è stato proposto a 0,99 euro al chilo; l'anno nuovo si apre con uno "Speciale agrumi" per il discount. Dieci giorni per valorizzare la fascia premium della propria offerta: dai prodotti Dop e Igp alla linea "le nostre stelle".



L'insegna spinge sui prezzi puntando sullo 0,99. A questo prezzo è proposta una rete di limoni di Siracusa Igp da 750 grammi (1,32 euro al chilogrammo). Le arance di Ribera Dop sono vendute a 0,99 euro al chilo (in altre catene si trovano a 1,5 euro al chilo in più), stesso prezzo per l'arancia rossa di Sicilia Igp.



Il discount promuove anche prodotti presìdi Slow Food come il mandarino tardivo di Ciaculli: il piccolo agrume palermitano è offerto a 1,49 euro il chilo (in altre catene della Gdo si trova a un prezzo di un euro al chilo superiore).



Nella sua linea premium "le nostre stelle" Eurospin valorizza anche il Tarocco Ippolito: una vaschetta quattro frutti da un chilo è prezzata 1,99 euro.



Lo Speciale agrumi occupa una pagina intera del volantino dell'insegna e i prodotti in offerta sono abbinati anche a uno spremiagrumi elettrico - disponibile in quantità limitata - a 9,99 euro. La spremuta dei prezzi è servita.

Copyright 2022 IFN Italiafruit News