eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

martedì 11 gennaio 2022


Mercato di Vittoria, al lavoro per aprire il cantiere

Al termine di diversi sopralluoghi, Vittoria Mercati ha proceduto a dare un primo riscontro alle istanze mosse dagli operatori. A renderlo noto è l’amministratore unico, Carmelo Diquattro che a margine dichiara:
"Riguardo al Mercato Ortofrutticolo, il lavoro avviato in ordine al finanziamento di 4 milioni di euro da destinare ad interventi di ristrutturazione dell’Ortomercato di Vittoria, vede i primi frutti. Abbiamo seguito in maniera attenta l’iter mantenendo una costante interfaccia con Palermo. Con il Direttore di Vittoria Mercati, Davide La Rosa, abbiamo più volte avuto confronti con il Genio Civile di Ragusa per il tramite del quale abbiamo avuto conferma dell’esecuzione della gara d’appalto per il progetto sulle indagini geognostiche"

"I mesi di gennaio e febbraio saranno determinanti – conclude Diquattro – per proseguire in maniera celere alle fasi di gara e relativa aggiudicazione del progetto definitivo per il quale servirà un ulteriore confronto con il sindaco atto a decidere le voci d’intervento che renderanno più funzionale il Mercato di Vittoria. Per quanto riguarda il finanziamento di 1.387.000,00 euro che garantirà ulteriori voci di intervento per l’Ortomercato di Vittoria, posso anticipare che siamo in dirittura d’arrivo”.

Fonte: Ufficio stampa Vittoria Mercati


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: