eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

martedì 11 gennaio 2022


Despar Rapallo, un restyling centrato sul fresco

“Abbiamo lavorato senza sosta per tre settimane per offrire la miglior esperienza di spesa alla clientela. Da quasi un decennio il nostro punto di vendita è sinonimo di prossimità e servizio di vicinanza” così Alessandro Marchionne, titolare del Despar di Rapallo, del Despar di Via Delle Ginestre a Genova e del Despar Express di Lavagna, racconta dei lavori di ristrutturazione che si sono conclusi da poco. 

Il progetto del Gruppo 3A, socio di Despar Italia per il Nord Ovest, porta con sé tante novità funzionali e di restyling. In risposta alla necessità di uno stile di vita smart del cliente, è stata ampliata la sezione dedicata alla gastronomia servita e l’offerta dei prodotti freschi take away e dei piatti pronti.
Le scelte che hanno guidato la ristrutturazione sono state prese pensando ai lavoratori, agli studenti, ai turisti e a chi cerca delle soluzioni veloci, pratiche e ricche di gusto pronte per essere mangiate; senza rinunciare, però, alla qualità e alla convenienza che contraddistingue l’insegna Despar. 



“Conosciamo per nome i nostri clienti, li consigliamo negli acquisti e vogliamo meritarci ogni giorno la loro fiducia. Sosteniamo e promuoviamo la realtà in cui operiamo, così cresciamo insieme a lei”.

Questa la promessa di Alessandro Marchionne che racchiude i valori di Despar: il forte legame con il territorio, l’attenzione che ogni membro del Consorzio dedica ai propri clienti e la volontà di stare al passo con l’innovazione, offrendo un’esperienza di qualità in ogni punto vendita. 

Fonte: www.desparitalia.it


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: