Jovanotti lancia l'ultimo singolo a suon di frutta

Il camioncino del fruttarolo in giro per le strade di Milano: prodotti in regalo

Jovanotti lancia l'ultimo singolo a suon di frutta
Originale. Per promuovere il suo ultimo singolo - "La primavera" - Jovanotti sceglie l'ortofrutta. Un camioncino griffato che gira per le strade di Milano e offre prodotti di stagione a chi passeggia: un sacchetto di carta pieno di prodotti salutari e con un Qr Code per ascoltare sei nuovi brani di Lorenzo Cherubini.



L'artista ieri ha postato un video su Instagram dove mostra l'iniziativa e l'ha descritta così. "Buona domenica! Il camioncino della frutta è in giro per Milano anche oggi! Mele, arance, mandarini bio e succosi in regalo a chi passeggia al freddo e al gelo al posto del solito megamanifesto urban vision. Alla mia casa discografica un po’ scherzando ho detto: 'perché invece dei soliti billboard non regaliamo della frutta di stagione a chi passeggia in centro?'. E...mi hanno dato retta! Merenda e #laprimavera come colonna sonora! Buone feste!".



E poi un invito a rendere virale l'iniziativa, suggerendo ai fan di fotografare "il furgone del fruttarolo" e rilanciarla.



"La primavera" di Jovanotti arriva in inverno, ma fa sognare gli appassionati con una nuova canzone e la promozione del "Jova Beach Party 2", il tour che sarà organizzato il prossimo anno. Intanto per l'ortofrutta un spot niente male per scaldare i consumi e la comunicazione social.



Copyright 2021 Italiafruit News