«Amico Mof», riapertura al pubblico

«Amico Mof», riapertura al pubblico
Amico Mof” ha riaperto i battenti con una straordinaria apertura natalizia fino al 23 dicembre.  
Grazie alla rete di imprese che porta il consumatore all’interno del Mercato ortofrutticolo di Fondi, ognuno ha la possibilità di acquistare prodotti ortofrutticoli freschi locali e nazionali di altissima qualità e tutta la gamma della frutta secca a prezzi super competitivi. Inoltre è possibile farsi confezionare dei cesti natalizi, che in linea con la filosofia green adottata dal Mof da alcuni anni, saranno realizzati con imballaggi ecocompatibili, direttamente nel punto vendita appositamente allestito nella sala polivalente situata in viale Piemonte, 15 (vecchio ingresso del Mof). 



Gli orari di apertura sono: tutti i pomeriggi dei giorni infrasettimanali dalle 15.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00.
Ricordiamo che la “Rete Amico Mof” è una Rete di imprese – costituita con finanziamento regionale di cui alla Dgr n. 94/2016 – dedicata ai consumatori finali. L’obiettivo strategico della Rete Amico Mof, nata nel 2018, è quello di creare e consolidare un rapporto diretto con il cliente, che avrà la possibilità di entrare personalmente nel Centro e, accolto proprio come si fa con un amico, sarà accompagnato a conoscere tutte le offerte di altissima qualità che le aziende della rete saranno ben liete di proporre. 



Qualità, freschezza, gusto e convenienza sono, quindi, i cardini di una relazione basata sulla fiducia nei prodotti di eccellenza identificati dal marchio Amico Mof.  

Fonte: Ufficio stampa Mof