eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
MACFRUT 2022
4-6 Maggio 2022
Rimini
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

mercoledì 17 novembre 2021


Ventura, una nuova comunicazione per la Capitale

Brand di riferimento in Italia nel mercato della frutta secca ed essiccata, Ventura sarà la marca protagonista delle strade della nostra Capitale e dei suoi dintorni, grazie ad una campagna imponente di OOH che sarà on air dal 22 Novembre. Protagonista sarà l’eccellenza della stagione Ventura 2021: da un lato la linea BBextra, mix irresistibili di frutta secca e cioccolato fondente a cubetti, un connubio che Ventura presentò per prima sugli scaffali dell’ortofrutta nella Gdo, nel 2015.

Si tratta di mix davvero irresistibili: versione oro, che accanto ai cranberries e alle mandorle sgusciate vede il cocco disidratato e il cioccolato fondente; versione bianca, che vede protagonisti lo zenzero e le lamelle di mandorle sgusciate insieme ai morbidi cubetti di mela e al delizioso cioccolato fondente. 



“Extra gusto”, “extra piacevolezza”, “extra benessere” e per la prima volta “extra campagna out of home”, caratterizzata da una creatività accesa, invogliante e catturante l’attenzione del pubblico, veicolata su più mezzi media, fissi e in movimento: cartelloni pubblicitari con differenti formati (maxi formato, medium e standard) e shuttle bus (da e per gli aeroporti) e open bus (turistici), per la durata complessiva di due settimane. Dall’altro lato, grande visibilità verrà data anche ai frutti Ventura di stagione, in particolare i preziosi datteri ramati al naturale e le gustose e fragranti arachidi in guscio tostate, grazie al completamento della campagna di affissione con cartelloni verticali 140x200cm. In oltre 50 comuni della provincia di Roma, on air dal 06 Dicembre.

Obiettivo della campagna Ventura è il rafforzamento della marca sul territorio romano, valorizzando al meglio i prodotti per favorirne il ricordo nel momento di scelta del consumatore durante l'atto d'acquisto. L’infinita golosità dei prodotti stagionali e la bontà e il benessere dei BBextra sono i concetti veicolati, che rappresentano appieno la concreta promessa della marca Ventura.

Fonte: Ufficio stampa Ventura


Altri articoli che potrebbero interessarti: