eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

venerdì 12 novembre 2021


Penny Market, 401 buone ragioni per festeggiare

Penny Market Italia sfonda quota 400. Con la doppia inaugurazione di ieri - l'insegna ha messo nuove radici a Roma e Trescore Balneario (Bergamo) - la catena distributiva del Gruppo Rewe ha raggiunto i 401 punti vendita sul territorio italiano.



Una progressione costante del discount, che della convenienza fa una bandiera. "Qualità, filiera corta e prodotti italiani sono alla base delle nostre scelte assortimentali, così come aderenza alle stagioni e prezzi competitivi", spiegava a Italiafruit News Nicolò Padrin, senior buyer frutta e verdura e dried fruit (clicca qui per leggere l'intervista).



Il nuovo store di Roma, il settimo nella capitale, è situato nel quartiere Centocelle e ha una superficie di vendita di circa 800 metri quadri. Caratteristica del nuovo store è l’attenzione alla territorialità: nel nuovo Penny ampio spazio dedicato ai sapori della tradizione locale e alla gastronomia.



La sostenibilità è tra i punti di forza dei nuovi punti vendita, che adottano tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente.
L’obiettivo di ottenere la massima qualità riducendo i consumi è stato perseguito installando corpi illuminanti a Led con bassi consumi energetici ed alta resa cromatica e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.



Il traguardo dei 400 punti vendita sul territorio italiano è sostenuto da una campagna di comunicazione sui canali social dell'azienda e da un volantino con offerte a 0,99 per tanti prodotti: banane, mele Golden, pomodoro ciliegino, finocchi e zucchine.

Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: