eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

mercoledì 10 novembre 2021


La mela Pink Lady diventa un Frullà Classico

Dalla partnership strategica che unisce Natura Nuova e Pink Lady® è nato Frullà Classico Pink Lady®: la mela “col bollino a forma di cuore” succosa e croccante, unica per colore e inimitabile per gusto e profumo si trasforma in frullato dando vita a due referenze: la classica vaschetta in alluminio e il comodo doypack, quest’ultimo completamente riciclabile perché monomateriale (il primo in Italia nella categoria polpe di frutta). 

Due formati che hanno anche l’obiettivo di aumentare le occasioni di consumo della frutta, per rispondere in maniera sana e sempre più efficace alle esigenze imposte dai nuovi stili di vita, attraverso pratiche responsabili e uno sviluppo sostenibile, per creare un impatto positivo sulle persone e l’ambiente.

Frullà Classico Pink Lady® nasce, quindi, direttamente sulla pianta e contiene solo la polpa più pura della mela (e non concentrato), senza zuccheri aggiunti, conservanti o altri additivi. Naturalmente senza glutine.

Frullà Classico Pink Lady® confezione da 100 g, prezzo consigliato al pubblico: 0,59 euro vaschetta e 0,65 euro doypack.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: