La Linea Verde sponsor di Virtus Segafredo Bologna

La Linea Verde sponsor di Virtus Segafredo Bologna
Squadra vincente non si cambia. La Linea Verde, a conferma dell’affinità valoriale tra il mondo dello sport e la propria marca DimmidiSì, ha rinnovato la sponsorizzazione a Virtus Segafredo Bologna, uno dei più grandi club della pallacanestro italiana, campione d’Italia. Sarà l’occasione per un’ottima visibilità a beneficio dell’incremento della notorietà del brand.

DimmidiSì è sempre più vicina agli sportivi e a chi ama prendersi cura di sé e, proprio attraverso lo sport, valorizza la propria identità di marca innovativa, dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi. Promuovere uno stile di vita sano che unisce la buona alimentazione e l’attività fisica si concretizza anche nel sostegno alle eccellenze italiane dello sport. 

"Con DimmidiSì supportiamo da sempre il mondo dello sport, con cui abbiamo una sintonia molto forte: i valori a esso connessi come positività, wellbeing, educazione alla sana alimentazione e genuinità fanno parte del dna del nostro brand. Siamo felici di essere sponsor per il secondo anno consecutivo di una realtà importante come Virtus Segafredo Bologna, che sposa la nostra stessa dedizione per questi aspetti", afferma Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde



Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì