A Fruit Attraction parteciperà anche la collettiva francese

A Fruit Attraction parteciperà anche la collettiva francese
Fruit Attraction di Madrid riapre le porte ai professionisti della filiera ortofrutticola dal 5 al 7 ottobre prossimi. La Francia sarà presente nella HALL 4 con una collettiva di 102 espositori del settore su uno spazio di 1900 metri quadrati. 

La filiera francese vedrà la presenza di quattro regioni a vocazione ortofrutticola: Nouvelle Aquitaine, Occitanie, Centre-Val de Loire, Paca.  Inoltre Interfel, l’interprofessione dei produttori francesi dell’ortofrutta, e la piattaforma logistica Saint Charles Export di Perpignan avranno un’aria dedicata all’interno del padiglione. 
La lista dettagliata degli espositori francesi e del programma di eventi è consultabile al seguente link businessfrance.jpm-associes.com/fruit-attraction-2021/

Gli operatori e gli importatori italiani e stranieri di ortofrutta, desiderosi di incontrare i produttori e commercianti francesi potranno rivolgersi al desk accoglienza Business France, situato al padiglione 401C. 

Per maggiori informazioni o per pianificare degli appuntamenti con le aziende di interesse, è possibile contattare Julian Gautier julian.gautier@businessfrance.fr , responsabile Frutta & Verdura per il mercato italiano. Gautier sarà a disposizione anche in salone nei giorni del 5 e del 6 ottobre per qualsiasi necessità.

Fonte: Ufficio stampa Ambasciata di Francia in Italia