Melinda sponsor dei campionati di Mountain bike

Melinda sponsor dei campionati di Mountain bike
Per Melinda la sostenibilità è un concetto molto ampio, che abbraccia tanti aspetti oltre a quello strettamente ambientale. Due di questi sono il sostegno al mondo dello sport e l’amore per il proprio territorio, valori che si traducono anche nel supporto alle manifestazioni sportive che vedono il Trentino come protagonista. In particolare, il consorzio della Val di Non è molto vicino all’ambito del ciclismo, con cui condivide principi e filosofia, come l’attenzione a uno stile di vita sano e a un’alimentazione genuina, la dedizione, l’impegno e la sana competitività. Per questo, Melinda ha deciso di sponsorizzare anche l’edizione 2021 dei Campionati del Mondo di Mountain Bike Uci-Mtb, confermandosi partner storico della manifestazione, che rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti di questa specialità e che quest’anno è in programma dal 25 al 29 agosto 2021 in Val di Sole. 

L’evento, tra i più attesi e importanti che si svolgono in ambito regionale, quest’anno sarà ancora più appassionante. Per la prima volta, infatti, si assegneranno maglie iridate di sei discipline: oltre a Cross Country, Team Relay, Downhill, Four-Cross ed E-Mtb, si assisterà al debutto nel programma iridato dello Short Track. L’edizione 2021 richiamerà, dunque, un numero elevato di appassionati di mountain bike.

Una vetrina di respiro internazionale che darà ampia visibilità al brand del consorzio. Il logo Melinda, infatti, avrà grande visibilità su tutti i percorsi di gara e il consorzio sarà presenza fissa per tutto il corso della manifestazione nella zona espositori.  

Fonte: Ufficio stampa Melinda