Frutta secca formato famiglia

Conad valorizza i cestelli da mezzo chilo con un'esposizione massificata

Frutta secca formato famiglia
Massificare l'offerta di frutta secca con un'esposizione centrale e all'ingresso del punto vendita. Confezioni in cestelli da mezzo chilo per una dozzina di referenze collocate verticalmente sopra pallett in legno: dagli anacardi ai pistacchi, dalle macadamia alle noci italiane, fino a mix multiprodotto. 



Questa esposizione, di sicuro impatto sul consumatore, l'abbiamo incontrata nel nuovo Spazio Conad al Montefiore di Cesena, proprio all'ingresso del punto vendita, dove inizia il reparto ortofrutta. Se la battuta di cassa può apparire elevata, il prezzo al chilo di questa proposta è sicuramente conveniente.



La frutta secca in formato famiglia è stata confezionata dalla Sacchetti & Calzoni di Minerbio (Bologna): questo formato - e anche esposizioni così ad impatto - sono sempre più frequenti nella distribuzione moderna. Da una parte testimoniano il crescente interesse del consumatore verso questi prodotti e fanno da contraltare alle monoporzioni e alle confezioni on the go, dall'altra ci dicono come la frutta secca sia entrata nella dieta quotidiana, con un consumo domestico costante e un impiego anche in cucina.

Copyright 2021 Italiafruit News