eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 12 luglio 2021


DimmidiSì, Mocktail e Piatto Unico Goloso salgono sul podio

DimmidiSì è fra i brand vincitori della XII edizione di Brands Award, l’iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo. 
Premio New Entry - la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2021 che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato – per i Mocktail Limited edition nella categoria bevande e preparati e per il Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente nella categoria IV gamma, due novità DimmidiSì lanciate nel 2021.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che è un’ulteriore conferma di come l’innovazione, uno dei valori fondanti de La Linea Verde, sia premiante. I Mocktail e il nuovo Piatto Unico Goloso sono proposte originali, espressione della capacità di DimmidiSì di farsi interprete dei trend food&bev più attuali rimanendo coerente con la sua identità di marca fondata su freschezza, bontà e genuinità, ma sperimentando anche combinazioni di ingredienti e gusti inediti” commenta Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione de La Linea Verde.

I Mocktail sono un’originale Limited Edition nella gamma degli Estratti Freschi, in due versioni: il Blue Mocktail e l’Orange Mocktail, con profumo, gusto e colore che richiamano il mondo vivace e positivo dei cocktail in versione analcolica. La risposta di DimmidiSì alla nuova abitudine dell’aperitivo domestico che è emersa a partire dallo scorso anno.

Il Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente è un’insalatona 100% vegetale, con un pizzico di effetto «wow», in cui la delicatezza delle mele, l’intensità del cioccolato fondente a ricciolo e l’effetto crunchy delle nocciole tostate incontrano l’insalata misticanza con rucola e una salsa con aceto balsamico di Modena IGP.

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: