Nasce VEGoo, l'app di Syngenta per le sementi orticole

Nasce VEGoo, l'app di Syngenta per le sementi orticole
Syngenta lancia l’app VEGoo, uno strumento pratico e veloce per chi lavora in orticoltura che consente di consultare tutte le ultime informazioni e gli approfondimenti relativi all’offerta di sementi orticole dell’azienda.

Disponibile su tablet e smartphone iOS e Android, VEGoo è un’applicazione intuitiva ed efficace a servizio di tutti gli operatori della filiera che avranno così a disposizione in ogni momento, anche offline, una vetrina completa e sempre aggiornata sulle ultime introduzioni varietali e notizie di carattere tecnico-commerciale.



Scaricando VEGoo da Play Store o da App Store, infatti, gli operatori potranno sfogliare e condividere non solo i cataloghi e le schede varietali, ma anche articoli e video di approfondimento per ogni coltura e altresì scaricare documenti utili.

Con VEGoo sarà inoltre possibile trovare e contattare i referenti commerciali sul territorio con un semplice click. L’App rappresenta anche una scelta sostenibile in quanto consente di ridurre il numero di copie cartacee dei cataloghi prodotto. 


Fonte: Ufficio stampa Syngenta