eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

lunedì 5 luglio 2021


De Lucia apre un temporary shop virtuale

Un temporary shop virtuale per conquistare i consumatori con gusto, qualità e varietà assortimentale. E’ l’ultima scommessa dell’azienda campana Domenico De Lucia che, a partire da oggi, metterà a disposizione una box di prodotti selezionati sulla nuova pagina web www.deluciashop.it

Si parte da subito con la Box "VeroNut Italy", una selezione di frutta secca tostata e salata in lattina che comprende sette diversi gusti: American Mix (semi di sesamo, soia, senape e frutta con guscio), Arachidi al Bbq (arachidi, aroma barbecue e fecola di patata), Arachidi alla pizzaiola (arachidi sgusciate, aroma pizzaiola e fecola di patata), Arachidi sale e pepe, Optimus Mix Y (mirtilli rossi, anacardi, uva secca, noci di Pecan e semi di zucca), Mix Lambda (uvetta, cocco, mirtilli rossi, papaya, anacardi, nocciole e mandorle) e Mix Omega (arachidi, mandorle, nocciole e mirtilli). 




"Abbiamo fatto la scelta di non creare un classico sito di e-commerce con un catalogo prodotti. Ma di sviluppare un temporary shop digitale dove, a cadenza programmata, i consumatori potranno conoscere e acquistare una particolare Box contenente alcune delle nostre specialità", sottolineano a Italiafruit News Pino Colonna e Igino Cecchetti, condirettori commerciali della Domenico De Lucia.

“L’offerta cambierà col tempo: abbiamo programmato un calendario che ci porterà, nelle prossime settimane, a proporre di volta in volta Box speciali. Spazieremo ovviamente dalla frutta secca ai vegetali di quinta gamma, i nostri due core business”.

Il lancio del temporary shop e la vendita della prima Box VeroNut Italy saranno ora supportati da una importante campagna di promozione sui social network e su Google, in modo da approcciare il canale consumer con maggior efficacia. 


La gamma VeroNut Italy 


Copyright 2021 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: