OrtoRomi, al via il contest «Benessere regala benessere»

OrtoRomi, al via il contest «Benessere regala benessere»
Il 28 giugno ha preso il via “Benessere regala benessere” il nuovo concorso promosso da OrtoRomi, tra i top player del mercato ortofrutticolo italiano, valido fino al 3 ottobre, presso tutti i supermercati e gli ipermercati d’Italia in cui sono presenti gli Estratti Insal’Arte OrtoRomi.

La meccanica è semplice: con l’acquisto di 2 estratti di frutta e verdura nel formato da 250 ml, i consumatori avranno diritto ad un premio certo, a tema salute, benessere, sana alimentazione e sport. Una volta registrato lo scontrino (entro 15 giorni dall’acquisto) sulla piattaforma dedicata, potranno richiedere il premio, scegliendo a piacere tra un ampio ventaglio di proposte quali ad esempio: trattamenti wellness, consulenza con un nutrizionista, attività sportive in palestra o all’aperto, sessioni di yoga, ingresso a parchi tematici. I partecipanti potranno vivere comodamente la propria esperienza di benessere entro 6 mesi, presso un ampio numero di strutture diffuse capillarmente sul territorio nazionale.

Il tutto sarà supportato da un’intensa campagna online e offline che prevede anche materiali in store per garantire la massima visibilità dell’operazione.

Se da un lato l’iniziativa ha l’obiettivo di incrementare il sell out in punto vendita, dall’altro mira ad aumentare la notorietà del brand e il posizionamento del prodotto associato al valore del benessere psico-fisico.
Un valore oggi sempre più condiviso: già tendenza affermatasi negli ultimi anni, la scelta di uno stile di vita improntato al benessere si è diffusa ancora più durante la pandemia: a partire dalla sana alimentazione come pilastro fondamentale per stare bene e attraverso tutte quelle attività legate al prendersi cura di sé.
Quest’iniziativa OrtoRomi risponde ad un trend sociale ed al contempo è perfettamente in linea con la filosofia della cooperativa agricola, avvicinando il consumatore con la chiave emozionale dell’esperienza di benessere da vivere in libertà, secondo i gusti personali.
OrtoRomi propone un’offerta prodotto che assicura eccellenti qualità organolettiche e di sicurezza igienico-sanitaria contribuendo al benessere psico-fisico dei propri consumatori; in particolare, gli Estratti Insal’Arte OrtoRomi sono ottenuti da frutta e verdura di prima scelta, spremuti a freddo e trattati con il metodo Hpp che ne preserva tutte le qualità organolettiche, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti. Soluzione genuina, naturale e buona per dissetare adulti e bambini, a casa e fuori casa, contribuiscono ad un’alimentazione sana, varia ed equilibrata, favorendo il benessere di corpo e mente. L’assortimento prevede 14 esclusivi gusti, formulati con abbinamenti originali e gustosi.



Focus Assortimento Estratti di frutta e verdura
La gamma assortimentale è ampia e variegata, comprende 14 gusti ad alta palatabilità, con ricette originali e ingredienti pregiati, tra cui superfood, rispondendo a gusti ed esigenze diverse. Disponibili nei formati da 250 ml e 500 ml, gli estratti spiccano nel banco frigo grazie ad un pack attuale e trasparente, che valorizza il fattore centrale del prodotto, ovvero gli ingredienti contenuti, esaltandone l’appetibilità. L’assortimento si divide nelle seguenti linee:

Green”:
Avocado (250 ml): mela, pera, avocado, spinacio
Kale (250 ml): kiwi, mela, kale e salvia

Smile”:
Limone (250 ml e 500 ml): mela, limone e menta
Zenzero (250 ml e 500 ml): mela e zenzero 
Mango (250 ml e 500 ml): mela, mango, arancia
Finocchio (250 ml): mela, finocchio, ananas, sedano

Love”;
Frutti Rossi (250 e 500 ml): lamponi, mirtilli, mela e banana
Mirtillo (250 ml): mela, mirtillo
Melagrana (250 ml e 500 ml): melagrana, mela, limone
Fragola (250 ml): mela, ananas, fragola

Estratti Monogusto
100% Pink Lady® (500 ml)
100% Ananas(500 ml)
100% Arancia Bionda (500 ml)
100% Arancia Rossa di Sicilia I.G.P. (500 ml)

Gli estratti sono confezionati in un pack sostenibile grazie alla plastica 100% riciclabile e col 50% di plastica riciclata: poiché viene utilizzato il procedimento in Hpp non è possibile rinunciare alla plastica, ma OrtoRomi ne promuove un uso corretto e consapevole ai fini del recupero del materiale per la salvaguardia ambientale.

Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi