La frutta di Dole per un pic-nic fuori dagli schemi

La frutta di Dole per un pic-nic fuori dagli schemi
Finalmente sono arrivati i weekend all’aperto, le prime gite fuori porta e i pomeriggi sdraiati al parco tra un raggio di sole e un angolo d’ombra. La giornata perfetta prevede anche una merenda o un pranzo degni di nota, per viaggiare con la fantasia in luoghi lontani, assaporando originali abbinamenti per un pasto al sacco diverso dal solito. Leggero, salutare e ricco di preziosi nutrienti.
Lasciati ispirare da Dole e dalle sue deliziose ricette, create con tanta frutta fresca e da gustare in compagnia: ideali per celebrare la Giornata Internazionale del Pic-nic di venerdì 18 giugno.

Tutto il Messico e le Hawaii nel wrap Dole all'ananas




Il wrap è l’emblema della praticità, facile e veloce da preparare e da portare con sé per uno spuntino fuori casa. Questa versione, preparato con una tortillas o una piadina arrotolata, ti stupirà per l’abbinamento dolce-salato di ananas, mango e gruviera.

Tanta semplicità nello snack Dole di ananas al sesamo



Perfetto per portare colore e allegria alla tua giornata all’aperto, ti conquisterà per la sua semplicità e sfiziosità. Un mix nutriente e leggero per uno snack adatto a grandi e piccini, realizzato con ananas, semi di sesamo e miele.

Una fresca pausa con il Dole sunshine smoothie al mango



Se il sole si potesse bere sarebbe esattamente come questa deliziosa bevanda del colore dell’aurora. Con mango, uva bianca, lamponi e succo di carota per una ricarica di benessere.

Mangia&Bevi con le coppette Dole di frutta (foto in apertura)
E per gli amanti della frutta prêt-à-porter? Ecco gli snack ready-to-eat Dole in confezioni eco-friendly.
Ananas Tropical GoldⓇ, frutti Tropicali e pesca, per una vera e propria esplosione di gusto al primo assaggio: generosi e croccanti pezzi di frutta fresca, raccolta al giusto punto di maturazione e immersa in succo di frutta pastorizzato, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, fonte di vitamina C, fibre e potassio.
Buon pic-nic con il sole e la frutta fresca Dole!

Fonte: Ufficio stampa Dole