Md apre un negozio a Vairano Patenora (Caserta)

Md apre un negozio a Vairano Patenora (Caserta)
Il patron di Md, Patrizio Podini ha inaugurato ieri il primo vendita di Vairano Patenora (Caserta). Si tratta del 15esimo store diretto della provincia e del 78esimo della Regione, ai quali vanno aggiunti quelli gestiti in franchising. 

L’intervento personale del Presidente Md sottolinea il legame che l’insegna ha con il territorio dove 27 anni fa è stata fondata e dove tuttora detiene la sede direzionale, a Gricignano d’Aversa. Situato strategicamente in zona semicentrale in via Ceraselle, a soli 7 km dall’uscita A1 di Caianello - facilmente raggiungibile quindi dagli abitanti, ma anche ben in vista dei visitatori dell’antico borgo, eletto uno dei più belli d’Italia - insiste su una superficie totale di oltre 1.800 mq che ne fanno l’insediamento più grande della distribuzione moderna in zona.

“È doveroso per me ringraziare l’amministrazione comunale – ha dichiarato Podini – per il supporto ricevuto durante i lavori di realizzazione dello store e sono lieto che ora gli abitanti di Vairano e dei paesi vicini possano contare sulla nostra Buona Spesa e sull’insieme dei servizi che offriamo che puntano a una grande sintonia con il territorio e le sue necessità”.
 
Il nuovo store ha richiesto l’assunzione di 9 persone tutte di Vairano e zone limitrofe, di età media circa 34 anni, su 19 addetti totali, conta su un bacino d’utenza di 20 mila persone a cui mette a disposizione un parcheggio riservato di 192 posti auto e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30, la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. È organizzato su 6 corsie e 6 casse, dispone di banchi di panetteria, macelleria e gastronomia serviti, oltre che di un imponente reparto ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Presenti laboratori a vista e un ampio spazio no food, che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti come sempre a prezzi concorrenziali.

Vairano Patenora è famosa per il suo borgo antico scavato nella roccia calcarea, dominato da un imponente Castello Fortezza, e per il suo Tempio-Teatro spesso ricordato nei servizi televisivi sulle meraviglie della zona. I lavori di realizzazione dello store, durati poco più di 6 mesi, sono stati quindi connotati da una ancora più forte attenzione all’impatto ambientale e al territorio. La stessa attenzione riservata all’offerta di specialità alimentari regionali che sono centrali per l’insegna italiana che punta ad offrire tutto il buono delle proposte locali a un prezzo concorrenziale. Così a Vairano troviamo specialità regionali della linea Lettere dall’Italia® - il marchio privato Md che identifica una selezione di eccellenze gastronomiche certificate Dop, Doc e Igp – quali formaggi e salumi tipici, vini come l’Aglianico Rosato Sannio Dop, la Falanghina Beneventana Igp, il Fiano di Avellino e il Greco di Tufo, entrambi Docg.

Si conferma anche qui l’attenzione di Md a rispondere ai bisogni di un consumatore sempre più consapevole, maturo e attento al rapporto tra qualità e prezzo o alle proprietà nutrizionali e volte al benessere dei cibi o con scelte alimentari sempre più personali. Md risponde con prodotti della Linea Bio o Vivo Meglio della Linea Benessere, pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti. 

Fonte: Ufficio stampa Md