eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
30 giugno-1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 21 aprile 2021


Valfrutta Difesa, il succo che strizza l'occhio alla salute

Uno stile di vita sano, una dieta varia ed equilibrata, ma anche i giusti nutrienti. È questo ciò che l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (Efsa) consiglia per rinforzare il proprio sistema immunitario e garantirne il corretto funzionamento. Inoltre, l’Efsa ha valutato come essenziali le Vitamine A, B6, B12, C e D e quattro Minerali: zinco, ferro, rame e selenio.

In un periodo in cui è massima l’attenzione rispetto al tema della salute e davanti ad una sempre maggior consapevolezza circa l’importanza di una alimentazione corretta, Valfrutta lancia la novità Valfrutta Difesa.

In linea con i trend del momento che prediligono materie prime di qualità e naturali, il consumo di un succo di frutta rappresenta un’esigenza nutrizionale sana che, se unita a preziose vitamine e minerali, nutre e protegge il nostro organismo, rinforzando le difese immunitarie.

Valfrutta Difesa è il nuovo succo di frutta ricco di vitamine D, C e Zinco Senza Zuccheri Aggiunti, al gusto ACE Passion Fruit. Proposto nella confezione da litro, è adatto al consumo di tutta la famiglia.

Valfrutta Difesa è il succo di frutta ACE Passion Fruit con:

-       Vitamine A, C, D e zinco, che contribuisco al corretto funzionamento del sistema immunitario.

-       Vitamina E, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

-       90% di frutta e verdura: Valfrutta Difesa contiene il corrispettivo di 4 mele, 1 Kiwi, 1 arancia, ½ limone, ½ carota e ½ passion fruit.

Valfrutta Difesa contiene solo gli zuccheri della frutta e della verdura, ed è senza glutine. Ogni bicchiere da 200ml di Valfrutta DIFESA contiene:

-       Il 50% del VNR* di vitamine A, C, D.

-       Il 50% del VNR* di zinco.

-       Il 30% del VNR* di vitamina E.

Valfrutta Difesa è perfetto sia per la famiglia che già consuma i succhi di frutta e sia per chi cerca un nuovo nutrimento sano e genuino, di sempre maggior qualità.

Presente nel formato da litro, Valfrutta Difesa è una preziosa fonte di frutta, verdure e vitamine e rappresenta una naturale protezione per nostro organismo, adatto a mantenere alte le nostre difese immunitarie. È ottimo:

-  a colazione, per iniziare la giornata con tutti i benefici della buona frutta da bere e per fare il pieno di vitamine;

- nelle pause quotidiane, per una ricarica nutriente e gustosa.

Il prezzo di vendita consigliato è di 1,96 euro.

Valfrutta Difesa è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.


Fonte: ufficio stampa Valfrutta


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: