DimmidiSì, arriva il Minestrone Aromatico

DimmidiSì, arriva il Minestrone Aromatico
Le Zuppe Fresche Profumi dell’Orto DimmidiSì si arricchiscono di una nuova proposta: il Minestrone Aromatico. Questa ricetta completa l’offerta della gamma estiva senza legumi affiancandosi al Minestrone con Riso rosso italiano e alla Vellutata con Formaggio fresco.

Grazie alla patata dolce e agli ortaggi semplici e delicati, in parte frullati, abbinati a zenzero, sedano rapa e carvi (cumino dei prati), il Minestrone Aromatico è un primo cremoso dal sapore intenso e con uno spiccato bouquet di profumi. Oltre a essere privo di legumi non ha, tra i suoi ingredienti, la patata classica sostituita dalla patata dolce caratterizzata da un più basso indice glicemico. 



Perfette anche da gustare tiepide e con un profilo organolettico fresco e appagante, tutte e tre le ricette sono senza legumi, il che le rende particolarmente adatte a un target alla ricerca di benessere e leggerezza nel proprio lifestyle. Tutta la gamma è in ciotola monoporzione da 350g fabbricata in Italia e riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato al 90% certificato FSC.

La Linea Verde continua a investire nel mercato delle zuppe fresche all’interno del quale DimmidiSì ricopre un ruolo di leadership, con il 41% di quota a valore*. Grazie anche alla strategia di differenziazione dell’offerta, il brand riesce a conquistare target diversi per incrementare i consumi senza cannibalizzare le referenze classiche.

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì