eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

mercoledì 14 aprile 2021


Bestack, un aperitivo online dedicato al packaging

L’imballaggio in carta e cartone accompagna l’ortofrutta italiana lungo la filiera distributiva, dalla logistica alla vendita, con un ruolo fondamentale che stimola le aziende all’innovazione per proteggere al meglio i prodotti della terra profondamente delicati e deperibili come gli ortofrutticoli.

Come garantire la qualità del prodotto? Come può l’imballaggio intervenire sull’allungamento della shelf life di frutta e verdura? Se ne parla mercoledì 14 aprile alle 17 all’“Aperitivo con…”, il format della Paper Week di Comieco (12-18 aprile) dedicato al tema del packaging innovativo e della sostenibilità di carta e cartone, che vede fra i relatori Claudio Dall'Agata, direttore generale del Consorzio Bestack.
 
Specializzato in ambito economico, nella logistica dei deperibili e negli imballaggi per ortofrutta, nell’aperitivo online del 14 aprile Dall'Agata farà una chiacchierata con il pubblico connesso sul tema "Ortofrutta Made in Italy: le eccellenze viaggiano nell’imballaggio in carta e cartone".
 
Il talk online inizia alle ore 17.00 e sarà trasmesso in diretta streaming su questa pagina 
 
Iscrizione obbligatoria, clicca qui per iscriverti.

A questo link  sono invece presenti gli altri incontri dedicati alla sostenibilità e all’innovazione dell’imballaggio cellulosico. 

Fonte: Ufficio stampa Bestack


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: