eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
30 giugno-1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 6 aprile 2021


Aldi, nuovo punto vendita a Milano

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, ha aperto giovedì scorso il suo quarto punto vendita a Milano in Via Valtellina 29, nel quartiere Farini. 
Grazie a questa nuova apertura, si conferma il successo dell’offerta discount di qualità firmata Aldi nel capoluogo lombardo. Dopo i tre negozi inaugurati nel 2020 in via Carlo Troya 6, via Luigi Galvani 12 e viale Molise 56, l’azienda continua a investire sulla città di Milano a meno di un anno dal suo debutto cittadino, rafforzando il proprio impegno a sostegno dello sviluppo locale. 

La promessa del “Prezzo Aldi” continua a conquistare i milanesi, come dimostrano le costanti performance di crescita registrate dai punti vendita già attivi. Un trend che riflette la crescente attenzione da parte dei consumatori verso l’offerta accessibile e di qualità di Aldi e verso i suoi negozi, a cui l’azienda sta rispondendo presidiando non solo il cuore delle città, ma anche aree più periferiche come Pioltello, Magenta e Segrate. 

Con una superficie di vendita di circa 1.000 metri quadrati e 63 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il nuovo negozio ha contribuito alla riqualificazione dell’area, ristrutturando e ampliando un edificio già esistente. Inoltre, è un negozio green che risponde alle politiche di sostenibilità ambientale del gruppo: certificato con la classe energetica A4, è dotato di impianto fotovoltaico dalla portata di 54,37 kWp. 

Grazie a questa nuova apertura, l’azienda raggiunge il traguardo dei 111 punti vendita sul territorio italiano. L’opening si inserisce nel piano di presenza di Aldi nel Nord Italia, con l’obiettivo di dare anche impulso all’economia locale e all’occupazione: con l’inaugurazione del nuovo punto vendita sono state create 14 nuove opportunità lavorative, per un totale di 590 collaboratori in Lombardia tra i 32 negozi della regione e il polo logistico di Landriano (PV). 
Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:30 e la domenica dalle 8:30 alle 21:00. Per celebrare l’apertura del nuovo negozio di Milano, Aldi ha previsto speciali offerte in sottocosto, in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti e lasciarsi conquistare dalla sua offerta discount, conveniente ma ricca di qualità e freschezza.

Fonte: Ufficio stampa Aldi


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: