Nunhems, filo diretto con i produttori su WhatsApp

Nunhems, filo diretto con i produttori su WhatsApp
Essere sempre aggiornati con contenuti esclusivi, video, focus e news riguardanti le colture anguria e melone di Nunhems? A breve sarà possibile grazie all’innovativo servizio di aggiornamento settimanale su WhatsApp, che consentirà a produttori e imprenditori agricoli di avere un filo diretto, in totale sicurezza, con gli esperti della divisione Vegetable Seeds di Basf.

Saranno infatti loro a curare i contenuti e gli spunti esclusivi, che andranno da pillole video create ad hoc su particolari varietà di melone e anguria, a rimandi ad articoli di approfondimento, a focus sintetici.

Per ricevere i contenuti esclusivi della nuova Newsletter sarà sufficiente memorizzare il numero cellulare tramite il quale verranno veicolati i messaggi, ovvero: 346 8648012, e inviare un messaggio di conferma scrivendo “ok news”.

Maggiori informazioni circa le modalità e le funzionalità del servizio sono disponibili al seguente link: www.nunhems.com/it/it/follow-us-channels/WhatsApp-News-canale-BASF-VS.html

“Il nuovo servizio WhatsApp - commentano Emanule Montaghi e Andrea Fiorentini dell’ufficio marketing e comunicazione della divisione Vegetable Seeds di Basf - rientra nel programma di customer experience a cura di Basf pensato nell’ambito dell’emergenza sanitaria ancora in corso. Ma non solo. E’ un servizio che arricchisce le attività 'virtuali' messe in campo per continuare a essere vicini ai nostri clienti, e va oltre, puntando a divenire un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholders”.

Tutto quello che c’è da sapere sui meloni e le angurie a marchio Nunhems sarà quindi immediatamente disponibile tramite non solo messaggi di testo, ma anche foto, video e link multimediali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Emanuele Montaghi (Regional MarCom Officer Divisione Vegetable Seeds di Basf) al numero 347 6442065 o alla mail emanuele.montaghi@vegetableseeds.basf.com oppure Andrea Fiorentini (Customer Marketing Specialist Divisione Vegetable Seeds di Basf) al numero 348 2300425 o alla mail andrea.fiorentini@vegetableseeds.basf.com  

Fonte: Ufficio stampa Basf