Pink Lady per la settimana degli innamorati

Pink Lady per la settimana degli innamorati
La settimana degli innamorati si è colorata di rosa, in questo 2021, grazie a Pink Lady® e alle sue promozioni e attività che si sono rivolte sia ai grossisti che ai consumatori finali. A questi ultimi, inoltre, è stata dedicata un’iniziativa speciale, tutta gourmet, nel segno delle materie prime di qualità e sostenibili.

Lo scorso 12 febbraio Pink Lady® ha concentrato la sua attenzione “amorosa” verso il mercato ortofrutticolo di Milano, grazie all’evento “Pink Lady® Loves Milano”. Tutti gli operatori, grossisti e dettaglianti, giunti presso la struttura, si sono ritrovati immersi in una festa in rosa, tra bandiere colorate, palloncini e ghirlande piene di cuori posizionate in ogni angolo del mercato. A due cargo bike brandizzate Pink Lady® il compito di distribuire omaggi da vincere attraverso il gioco “Gratta & Vinci” di San Valentino, che ha messo in palio numerosi gadget e, per i più fortunati, una padella di mele Pink Lady® subito in omaggio. 
Inoltre, tutti i dettaglianti che in quella giornata hanno acquistato almeno una padella di mele Pink Lady® hanno poi ricevuto l’esclusivo kit promozionale contenente i nuovi materiali per allestire il loro punto vendita e piccoli omaggi/gadget per i clienti.



La presenza a scaffale nel reparto ortofrutta dei migliori supermercati italiani ha previsto, esclusivamente per la settimana degli innamorati, una novità: i clienti hanno potuto acquistare le mele Pink Lady® in un elegante nuovissimo packaging, contrassegnato dalla scritta “I Love You” e portare a casa una carica di amore e bontà supplementare.


Box delivery "Dalla terra al cuore"

Pink Lady® ha poi voluto concretizzare il suo omaggio alla festa di tutti gli innamorati rendendosi protagonista di una iniziativa legata alle nuove abitudini di consumo degli italiani (come la consegna a domicilio dei piatti a cura dei locali e dei ristoranti), e per farlo ha coinvolto un illustre personaggio, lo Chef Pietro Leemann, patron filosofo dal “cuore verde” del ristorante Joia Alta Cucina Vegetariana di Milano. 
Leemann, stella verde Michelin 2021, una passione per la gastronomia sostenibile e l’attenzione alla qualità delle materie prime e agli sprechi, ha fuso armonicamente le sue competenze con la qualità e naturalità di Pink Lady® per dare vita, sempre in modalità “temporary”, a una Box, ovvero a un Delivery Gourmet d’autore dal nome evocativo, “Dalla Terra al Cuore”. Solamente nella settimana di San Valentino la Box è stata a disposizione per l’ordinazione on line sul sito del ristorante Joia: un omaggio dello chef Leemann e di Pink Lady® a chi “ama l’amore”, un tocco d’autore super-gourmet per una cena romantica. 

Fonte: Ufficio stampa Pink Lady