Mercato di Cesena, Agricola raddoppia gli spazi

Mercato di Cesena, Agricola raddoppia gli spazi
L’Agricola Srl di Daniele Di Mauro raddoppia gli spazi nel Mercato Ortofrutticolo di Cesena. Il simbolico “taglio del nastro” è avvenuto questa mattina nel For alla presenza di clienti, fornitori e dei vertici del Mercato, l’Amministratore Unico Alessandro Giunchi e il coordinatore Matteo Magnani.

“Abbiamo deciso di ampliare la nostra area per l’incremento della nostra attività, in questo periodo concentrata nella commercializzazione di agrumi anche di nostra produzione dalla Sicilia, Clementine dalla Calabria, più altre tipologie di frutta – spiega Di Mauro – Siamo l’unico stand del Mercato autorizzato agli agrumi biologici, in un prodotto sempre più ricercato dal mercato. Un box infatti è completamente dedicato al biologico”. 

L’Agricola Di Mauro scommette sul Mercato di Cesena da 5 anni, il rinnovato spazio consta di circa un migliaio di metri quadrati, raddoppiati rispetto alla situazione precedente. “Crediamo molto nelle potenzialità del Mercato di Cesena, per questo abbiamo deciso di investirci – prosegue Di Mauro – Siamo un’impresa familiare attenta ai dettagli: dalla Sicilia all'Emilia Romagna, nell'arco di 48 ore le arance passano dagli alberi al Mercato. Tutto ciò in un percorso di filiera controllato a garanzia di qualità e bontà organolettica del prodotto”. 

Soddisfatto della scelta di Agricola di ampliarsi l’amministratore unico del For Alessandro Giunchi. “Con questa novità il nostro Mercato diventa un importante polo per agrumi e il biologico – spiega il presidente – L’ampliamento di una azienda è sinonimo di sviluppo e crescita. Come Mercato cerchiamo di fornire tutti i servizi in sostegno dei concessionari e delle imprese agricole presenti. Gli spazi box sono tutti occupati, prossimamente interverremo nella sistemazione dell’area relativa ai produttori con una logistica consona alle loro esigenze”. 

Fonte: Ufficio stampa For