eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

martedì 1 dicembre 2020


Nasce l'hamburger di Barbie 100% vegetale

Inevitabile è arrivato il primo hamburger di BarbieFlower Burger, la prima veganburgeria d’Italia, ha accolto la sfida e ha realizzato un burger vegetale, in esclusiva per la famosa doll, in cui il colore rosa fa da protagonista: a partire dal pane, realizzato con Farina di tipo 1 italiana, colorato con l’estratto di barbabietola, la quale arricchisce anche il bun con i suoi semi confettati.

Il patty, cuore del panino, è un mix di lenticchie, riso basmati e verdure quali carote e zucchine; completano la ricetta la mayo, a base di latte di soia e barbabietola, e l'hummus, creato ad hoc, con un pizzico di paprika dolce e affumicata. 

Flower Burger nasce nel 2015 a Milano: una meta cool per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle tendenze e vuole provare nuovi sapori. Ad oggi conta 13 store in Italia e 1 in Francia. I burger proposti nel menu, 100% vegani, sono homemade, colorati e composti da ingredienti di qualità. I locali, in linea con il Dna del brand, rimandano a un immaginario psichedelico con chiari rimandi alla cultura dei “figli dei fiori”. L’esclusivo burger nato da questa ghiotta collaborazione sarà disponibile in tutti i Flower Burger d’Italia dal 27 novembre fino a metà febbraio 2021

Fonte: Ansa.it


Leggi altri articoli su:

Veg

Altri articoli che potrebbero interessarti: