eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

lunedì 9 novembre 2020


Famila, la spesa online si allarga a Trieste e Cremona

Famila cresce nell’offerta e nei servizi al pubblico e inserisce due nuove città nel circuito di spesa online di CosìComodo: Cremona e Trieste.

Con la formula click&collect i due indirizzi diventano un valore aggiunto, particolarmente in questi mesi non semplici, per facilitare l’esperienza d’acquisto. Su www.cosicomodo.it/FAMILA una volta inserito il cap o la città di proprio interesse dove ritirare la spesa il processo è immediato: non ci sono attese ma la praticità di tornare al carrello virtuale online in più momenti della giornata fino a quando si deciderà di concludere l’ordine.

Una vastissima scelta tra grandi marche e le numerose referenze della marca del distributore Selex, le specialità territoriali, le gamme dei ‘free from’ e i prodotti per la casa e per la cura di sé.
Online è possibile cogliere tutti i vantaggi che si hanno con la tessera Carta Club Famila, con qualcosa in più: offerte speciali e sconti riservati su tanti prodotti sempre nuovi, possibilità di partecipare anche a raccolte punti e bollini, concorsi, convenzioni ed iniziative vantaggiose.
Il ritiro può essere fissato nel giorno e nella fascia oraria più congeniale tra quelle
disponibili, e per informazioni il Servizio clienti è attivo al numero 800.035.800.

Fonte: Ufficio stampa Selex


Leggi altri articoli su:

Gdo

Altri articoli che potrebbero interessarti: