eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

mercoledì 4 novembre 2020


Sviluppo della serricoltura, Forum a Mosca

I progetti di investimento sulla costruzione e l'ammodernamento degli impianti serricoli saranno presentati nell'ambito della quinta edizione dell'International Forum and Exhibition Greenhouse Complexes Russia & CIS 2020 (https://www.greenhousesforum.com/en/).

Il Forum (Mosca, 2-4 dicembre) è una piattaforma internazionale professionale consolidata per attrarre investimenti nell'industria delle serre in Russia, discutere le strategie di sviluppo del settore, scambiare esperienze tra i principali attori del mercato e firmare nuovi contratti vantaggiosi per tutti.

Il Forum è sostenuto dal Ministero dell'Agricoltura della Federazione Russa e tra gli sponsor c'è anche l'italiana Unitec. L'appuntamento riunisce investitori dall'Europa e dalla CSI, promotori di progetti serricoli da tutte le regioni della Russia, alti dirigenti di aziende agricole federali e regionali, rappresentanti di agenzie di regolamentazione russe, capi di regioni, top manager di retailer e società di servizi, presidenti di sindacati e associazioni nazionali nonché investitori asiatici.



Nel programma visite a complessi serricoli all'avanguardia, dibattiti tra i esperti e amministratori pubblici, focus sui progetti di investimento, e poi ancora agricoltura urbana, sessioni dedicate vari prodotti (microgreen, lattuga, prezzemolo, aneto e ovviamente cetrioli e pomodori). Tra i punti salienti anche l'impiego delle moderne tecnologie nelle serre, il marketing a supporto delle produzioni, la vendita e approfondimenti agronomici.

L'evento si terrà dal 2 al 4 dicembre a Mosca (Baltschug Kempinski) ed è organizzato da Vostock Capital. E' possibile registrarsi su https://www.greenhousesforum.com/en/registration/

Fonte: Vostock Capital


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: